FAQ Le domande più frequenti già risolte per voi

DOMANDA: Come funziona la procedura di acquisto e fatturazione?

RISPOSTA: Non appena completata la procedura di pagamento verrete rimandati automaticamente al nostro sito dove potrete scaricare il software o i videocorsi ed inserire i vostri dati per la fatturazione elettronica. Le fatture copia cortesia verranno allegate in formato PDF via mail alla conferma di acquisto andato a buon fine.

DOMANDA: Posso acquistare il software e i videocorsi con bonifico bancario?

RISPOSTA: Si, in tal caso dovete cliccare sul link apposito che troverete di fianco all’immagine del software e poi inserire nel modulo i vostri dati di fatturazione, procedere ad effettuare il bonifico bancario sul c/c indicato ed inviare la contabile via mail.

DOMANDA: Il software mi richiede una password, me la potete fornire?

RISPOSTA: La password protegge le celle contenenti formule che non devono essere modificate. I dati devono essere inseriti nei campi liberi a sfondo bianco, si consiglia di seguire i videocorsi per procedere correttamente all’utilizzo di tutti i prodotti U-FINANCE.

DOMANDA: ho bisogno di aggiungere una riga (ad es. nei costi fissi o nei costi variabili), come posso fare?

RISPOSTA: non è possibile modificare la struttura del software, questo richiederebbe la modifica di tutto il software per poter tener conto di quella riga aggiunta. Il consiglio è quello di accorpare due voci di spesa omogenee per tipologia e prezzo in modo da recuperare una riga

DOMANDA: posso utilizzare il software anche su altri PC?

RISPOSTA: Si, in tal caso dovete copiare l’intera cartella in cui è stato scaricato il prodotto (software, manuale e video) su un altro PC ed eseguire la stessa procedura valida per il primo avvio.

DOMANDA: quanto tempo ho per seguire i videocorsi?

RISPOSTA: L’utilizzo dei videocorsi e/o dei singoli moduli a scopo formativo è di 6 mesi dalla data di acquisto. Al termine di tale periodo non sarà più possibile partecipare.